background

News

Filo diretto con il mondo CIVIS

Tutte le novità, gli aggiornamenti e le notizie in arrivo dalle nostre sedi.

25/03/2025

CIVIS.Pay: pagamenti automatici e senza pensieri

A partire da aprile 2025 sarà attivo il nuovo sistema di addebiti ricorrenti CIVIS.Pay, pensato per rendere le operazioni più veloci, sicure ed efficienti.

27 NOVEMBRE 2024

CIVIS sostiene la Ricerca scientifica

"Siamo orgogliose di contribuire alla Ricerca scientifica sostenendo una borsa di studio della Fondazione IEO-MONZINO ETS, dedicata a giovani ricercatrici e ricercatori degli Istituti di eccellenza medica dello IEO e del Monzino."

10 LUGLIO 2024

Da oggi è possibile pagare con Google Pay ed Apple Pay

Da oggi i clienti CIVIS possono pagare le fatture anche tramite i wallet di Google Pay ed Apple Pay direttamente tramite smartphone.

SAVE THE DATE: 10 MAGGIO 2024 ore 10:00

CIVIS Job Day a Milano

Per tutti coloro che vogliono diventare Guardie Giurate. Un incontro durante il quale verrà spiegato in modo dettagliato quali requisiti sono necessari per diventare Guardie Giurate e l’iter da seguire per ottenere il porto d’armi. Clicca sull'immagine per saperne di più.

22 SETTEMBRE 2023

Da oggi è possibile pagare con PayPal

Da oggi è stata messa a disposizione della clientela di CIVIS la possibilità di pagare le fatture anche tramite PayPal. Clicca sull'immagine per saperne di più.

9 MAGGIO 2023

Da maggio è possibile pagare con nuovi strumenti digitali

Dal mese di maggio è stato messo a disposizione della clientela di CIVIS la possibilità di pagare le fatture anche tramite TS Pay. Clicca sull'immagine per saperne di più.

3 GENNAIO 2023

IL GIORNO - Il viaggio nel cuore della CIVIS

Un recente articolo apparso su “Il Giorno” racconta il cuore della Centrale Operativa CIVIS, l’evoluzione del nostro mestiere e gli strumenti tecnologici che ci supportano per garantire sicurezza, ogni giorno. Clicca sull'immagine per scaricare l'articolo.

16 FEBBRAIO 2022

Assalti in abitazioni i quartieri si blindano

Vigilanza privata, è boom di richieste nella Marca: oltre trecento in quattro mesi. A Loria 42 famiglie chiedono le guardie armate. Idem a Mogliano e Castelfranco. Clicca sull'immagine per leggere l'articolo.